TRATTAMENTO CERAMICO E NANOTECNOLOGICO
PROTEGGI LA TUA AUTO
NANOTECNOLOGIA
Applicando i principi nanoteconologici, si riesce a realizzare la protezione totale del veicolo, conservando la vettura come nuova per lunghi periodi di tempo. Infatti questa metodica è in grado di creare una superficie impermeabile e insensibile agli agenti climatici che aderisce perfettamente alle superfici esterne del veicolo, ricoprendo la vernice della carrozzeria, le superfici dei cerchioni e tutte le parti interne in plastica, in pelle e perfino in vetro.
I trattamenti nanotecnologici assicurano risultati molto più efficaci e durevoli rispetto a quelli che si possono ottenere con l’impiego dei tradizionali sigillanti o cere.
Grazie alle loro caratteristiche strutturali, i prodotti nanoteconologici consentono di mantenere il veicolo in perfette condizioni anche per dieci anni, a patto che la loro applicazione venga realizzata da professionisti competenti.
TRATTAMENTO CERAMICO
Il trattamento ceramico protegge da agenti atmosferici, raggi UV, inquinanti e contaminanti per circa 15-20 giorni dando lucentezza e profondità alla carrozzeria.